benvenuti nel mio blog..

benvenuti nel mio blog..

lunedì 6 ottobre 2008

stasera non so proprio cosa fare.. non riesco a trovare qualcosa per far passare il tempo.. vorrei scrivere qualcosa di carino nel blog ma non mi viene in mente niente di abbastanza significativo, qualcosa in grado di iniziare una converazione o anche solo che susciti la voglia di lasciare un commento..ed è difficile che davanti ad un foglio o cmq a qlcs su cui posso scrivere rimango senza dire niente..sarà la serata noiosa o l'argomento che non viene ma spero ritorni presto la mia voglia di scrivere, di fermare nero su bianco emozioni, pensieri.. per condividerli con qualcuno, o forse solo con me stessa, amo scrivere perchè è un momeno tutto mio dove nessuno può impedirmi di dire davvero quello che penso..tutto quello che forse dico troppo poco e che sento anche se a volte faccio fatica a dimostrare per orgoglio.. intanto vorrei ringraziare tutte le persone preziose che sono nella mia vita, che mi amano in modo incondizionato, e a cui non riesco a dimostrare il mio affetto per il mio carattere a volte troppo chiuso.. una di queste persone è mia madre con cui ho un rapporto speciale e a cui dico o dimostro poco il mio amore.. colgo questo spazio per dirle "ti voglio bene.."

Nessun commento:

Ci sono attimi nella vita che hanno una colonna sonora ancora tutta da inventare. ... perché a volte quelle che possono sembrare delle stranezze, delle impurità, sono solo delle bellezze diverse, che non sappiamo accettare. Almeno non ancora