benvenuti nel mio blog..

benvenuti nel mio blog..

lunedì 29 settembre 2008

che emozione.. ho fatto l'ecografia alla mia piccola trilly e aspetta 3 cuccioli.. nasceranno circa fra un mesetto e io sono già in euforia.. non vedo l'ora di poter condividere con lei questo momemto per starle vicino, aiutarla o anche solo darle un po' di coraggio per un'esperienza così importante..
so che è solo un cane ma per me è come che fosse la mia bimba quindi sono contenta ed emozionata!!! e poi per due mesi avrò 3 piccoli che girano per la casa alla scoperta del mondo che li aspetta.. mi fanno già tenerezza..e non li ho neanche visti..

4 commenti:

The Engineer ha detto...

immagino che tu ti stia riferendo alla tua cagnolina o semmai un gattino!
carino come il nome trilly!
fammi sapere come sono i 3 cuccioli!
ciau

lisa_lilly ha detto...

che bello..saranno stupendi..chissà quanto saranno piccolini appena nati..!!sei preparata ai nuovi arrivati?sarà un bell'impegno ma sarà stuoendo averli per casa tutti insieme!!Baci

Anselmo ha detto...

Uouu!!! Sono sempre belli i cuccioli!!! Mi ricordo ancora l'ultima volta che li ha fatti la mia... solo che ti ci affezioni 1 sacco e quando li devi dare via poi 1 po' ti dispiace...
Però sono la fine del mondo...
Ciauuu

marco27 ha detto...

ciao bimba.. si tra un pò la piccola trilly diventerà mammma e avrai per casa tutti i cuccioli non vedo loro che nascano xchè saranno sicuramente carinissimi..

Ci sono attimi nella vita che hanno una colonna sonora ancora tutta da inventare. ... perché a volte quelle che possono sembrare delle stranezze, delle impurità, sono solo delle bellezze diverse, che non sappiamo accettare. Almeno non ancora