benvenuti nel mio blog..

benvenuti nel mio blog..

giovedì 16 ottobre 2008

Laurea..

domani la nostra dottoressa Lochi si laurea.. che bello!! la fine di un percorso fatto di sacrifici, studio, tempo perso e tanta pazienza sopportando professori che a volte non piacciono, voti che non ci stanno bene e orari non sempre piacevoli da rispettare.. però ce l'hai fatta.. finalmente diventerai una dottoressa e in più in economia.. pensa a quando ti troverai sommersa di bilanci e 730, sarà un divertimento.. dai scherzo.. so che hai fatto tanti sacrifici per finire alla svelta e sei stata proprio grande.. spero che tu possa goderti questa giornata di festa perchè te la meriti.. auguroni per tutto.. ma è inevitabile a non pensare che anche io faccio l'università e se penso a quanto tempo dovrò ancora dedicarci prima di poter finalmente uscire mi viene male.. la voglia di laurearmi, di finire tutto per poter dire che ho raggiunto il mio obiettivo e per pensare finalmente ad altro.. lavoro, soldi ,famiglia e tutto quello ch mi piacerebbe fare dopo.. questo messaggio è un augurio (specialmente a quelli di tecniche erboristiche) a laurearsi alla svelta, a finire e concludere questo percorso che nonostante tutto rimarrà indimenticabile..dai ragazzi che prima o poi usciamo anche noi..

2 commenti:

lisa_lilly ha detto...

Anche io come te non vedo l'ora di finire e laurearmi per concludere questo capitolo e finalmente pensare a ciò che sarà il futuro..però l'unica cosa che mi dispiacerà sarà perdere tutte le amicizie..si dice sempre che ci terremo in contatto ma poi con il tempo ci si perde..spero solo che non accada questo!grazie per l'augurio intanto e vedrai che ce la faremo alla grande!siamo già all'ultimo anno..non so come farò senza le grandi chiacchierate con te e senza l'unica persona con la quale riesco a confidare ogni cosa..e che mi capisce!meglio pensare che adesso abbiamo ancora tanti mesi davanti per chiacchierare, per la felicità di tutti!un bacione grande grande!

Anselmo ha detto...

Grazie per gli auguri... davvero... Io nel frattempo cmq al futuro ci sto già pensando dato ke mi laureerò forse tra una decina di anni:)... e scherzi a parte la laurea x me è ancora 1 obbiettivo lontano... un po' come la Champions League per il Modena:)...
vabbè intanto ci si prova ed è bello stare tutti insieme in classe... tra appunti e cazzate...
e cmq hai ragione tu... manca ancora un anno...
ma rimarrà indimenticabile come cosa...

Ci sono attimi nella vita che hanno una colonna sonora ancora tutta da inventare. ... perché a volte quelle che possono sembrare delle stranezze, delle impurità, sono solo delle bellezze diverse, che non sappiamo accettare. Almeno non ancora