benvenuti nel mio blog..

benvenuti nel mio blog..

lunedì 3 novembre 2008

Finalmente sono nati..

Sabato 25 ottobre ( e in parte anche le prime ore di domenica) sono nati i cuccioli della mia trilly, aveva una pancia immensa e pensavo scoppiasse da un momento all'altro, e invece dopo tanta agitazione è riuscita a partorire.. è stata una bella esperienza per noi che eravamo lì anche se non siamo serviti a tanto perchè ha fatto tutto da sola, è stata bravissima e mi fa pensare a quanto è bella la natura che dona agli animali, molto di più che agli uomini, la capacità di gestire situazioni nuove come queste.. agendo con una velocità incredibile anche se nessuno gli ha detto come si deve fare.. e così ecco sfornati tre splenditi topini neri, ripuliti fino a renderli lucidissimi e rianimati.. dopo di che abbiamo lasciato in pace la nuova famigliola pensando erroneamente che fosse tutto finito...e sorpresa delle sorprese alla mattina quando mi sono avvicinata per controllare che tutti stessero bene ho trovato 4 codine invece che tre.. dopo aver appurato di essre sana e senza allucinazioni mi sono resa conto di quanto fosse grande il mio cane.. nonostante la stanchezza (già tre mi sembrano un bel numero..tenendo conto che è 2,5 kg di cane..) ne ha fatto un altro completamente sola ed è riuscita a salvare anche quello..così ora mi ritrovo con quattro cagnolini in casa che pensano solo a ciucciare il latte alla mia trilly e che crescono a vista d'occhio, per ora è tutto ma vi aggiornerò quando inizieranno a camminare e giocare.. ma devo proprio dirlo.. bravissima neo mamma..

1 commento:

lisa_lilly ha detto...

Ti ho assegnato un premio per il blog e per ritirarlo vieni a vedere sul mio blog e c'è scritto come fare!!un bacione!!

Ci sono attimi nella vita che hanno una colonna sonora ancora tutta da inventare. ... perché a volte quelle che possono sembrare delle stranezze, delle impurità, sono solo delle bellezze diverse, che non sappiamo accettare. Almeno non ancora