benvenuti nel mio blog..

benvenuti nel mio blog..

mercoledì 24 settembre 2008

L'amicizia..

ultimo anno di università.. la voglia di studiare diminuisce invece che aumentare ma spero di finirlo alla svelta..intanto ho ritrovatole persone con cui ho stretto un'amicizia.. chi più chi meno ma basta poter fare due chiacchiare e io sono contenta..
soprattutto con te.. che non mi va di specificare il tuo nome perchè spero tu capisca.. è poco che ci conosciamo e nonb credevo esistesse una persona così uguale ame.. in tantissime cose, una persona con cui poter parlare di tutto sicura di essere capita senza prese in giro o risate sarcastiche.. beh che bella l'amicizia quando nasce così.. spontanea e vera, senza rivalità e senzala voglia di far credere qualcosa che non siamo.. amo l amicizia pura perchè è quella destinata a durare e io penso che fra noi sarà così..e poi ricordati la nostra missione scollatura.. non posso mica farla da sola.. si parlo proprio di te anche se immagino non te l'aspettassi.. dai ti saluto.. un bacio e ti voglio bene, davvero!!!

3 commenti:

lisa_lilly ha detto...

Voglio lasciarti un salutino per inaugurare ufficialmente il tuo blog con il primo commento!!devo dire che come primo post sei partita alla grande..complimenti tesoro!!Bacetti

Anselmo ha detto...

E allora io posto il secondo... concordo con lisa, bello come 1° post.. E così è ufficialmente nato anche il tuo blog, be...
Auguri!!!
At cialut...
Ps. oltre alla missione scollatura(che devo ammettere m'incuriosisce:) ), ricordatevi di venire su a mangiare la pizza!!!
RiCiaooo

marco27 ha detto...

ciao amore hai visto finalmente sono venuto nel tuo blog e devo dire che è molto carino e mi piace molto.. continua così che verrà proprio un bell blog..
brava bimba ti amo troppisimo

Ci sono attimi nella vita che hanno una colonna sonora ancora tutta da inventare. ... perché a volte quelle che possono sembrare delle stranezze, delle impurità, sono solo delle bellezze diverse, che non sappiamo accettare. Almeno non ancora