benvenuti nel mio blog..

benvenuti nel mio blog..

lunedì 29 settembre 2008

che emozione.. ho fatto l'ecografia alla mia piccola trilly e aspetta 3 cuccioli.. nasceranno circa fra un mesetto e io sono già in euforia.. non vedo l'ora di poter condividere con lei questo momemto per starle vicino, aiutarla o anche solo darle un po' di coraggio per un'esperienza così importante..
so che è solo un cane ma per me è come che fosse la mia bimba quindi sono contenta ed emozionata!!! e poi per due mesi avrò 3 piccoli che girano per la casa alla scoperta del mondo che li aspetta.. mi fanno già tenerezza..e non li ho neanche visti..

sabato 27 settembre 2008

è il 27 settembre.. sono 4 anni che stiamo insieme..4 anni volati, pieni di emozioni e di amore.spero davvero siano soltanto i primi perchè con te sto benissimo..sei unaperosna che vale la pena conoscere e con cui merita di condividerci tutto.. grazie, di tutto ti amo tanto..

mercoledì 24 settembre 2008

L'amicizia..

ultimo anno di università.. la voglia di studiare diminuisce invece che aumentare ma spero di finirlo alla svelta..intanto ho ritrovatole persone con cui ho stretto un'amicizia.. chi più chi meno ma basta poter fare due chiacchiare e io sono contenta..
soprattutto con te.. che non mi va di specificare il tuo nome perchè spero tu capisca.. è poco che ci conosciamo e nonb credevo esistesse una persona così uguale ame.. in tantissime cose, una persona con cui poter parlare di tutto sicura di essere capita senza prese in giro o risate sarcastiche.. beh che bella l'amicizia quando nasce così.. spontanea e vera, senza rivalità e senzala voglia di far credere qualcosa che non siamo.. amo l amicizia pura perchè è quella destinata a durare e io penso che fra noi sarà così..e poi ricordati la nostra missione scollatura.. non posso mica farla da sola.. si parlo proprio di te anche se immagino non te l'aspettassi.. dai ti saluto.. un bacio e ti voglio bene, davvero!!!
Ci sono attimi nella vita che hanno una colonna sonora ancora tutta da inventare. ... perché a volte quelle che possono sembrare delle stranezze, delle impurità, sono solo delle bellezze diverse, che non sappiamo accettare. Almeno non ancora